web
Modalità offline. Versione di sola lettura della pagina.
close
Passa al contenuto principale

Customer Service

  • Italiano
    • English
    • Italiano
  • Accedi
Customer Service
Support and Solutions
Il Customer Service consente di gestire qualsiasi tipo di richiesta di intervento, fornendo un supporto risolutivo anche in affiancamento all'utente. L'assistenza viene monitorata attraverso una reportistica mirata a censire tutte le attività: modifiche di setup, risoluzione di attività bloccanti per l'operatività dell'utente, interventi manutentivi sull'applicazione in assistenza, etc.
Accedi ora

Winner 2023

Best Public Sector Partner Best Business Applications Finalist Partner

Anche quest’anno Agic si è distinto come Best Business Applications Finalist Partner 2023 e ottenendo per il secondo anno di fila il riconoscimento di Best Public Sector Partner. Il merito è di un grande team che ha saputo portare a termine progetti distintivi sul panorama tecnologico italiano e basati sulle piattaforme Cloud Microsoft. Questa vittoria dà continuità ad un ciclo virtuoso che annovera anche quest’anno Agic tra i protagonisti dell’edizione 2023 dei Microsoft Award per l’Italia.

Winner 2023

×

Microsoft Solution Partner Designation

Agic è il primo Partner italiano ad aver ottenuto tutte le Solution Designation Microsoft

Microsoft Solution Partner Designation

×
Previous Next

Customer Service

120

Customers

22

People

13.000

Tickets 2024

Servizi Configurabili

  • Help Desk Remoto
  • Supporto Onsite
  • Manutenzione Correttiva (MAC)
  • Manutenzione Evolutiva (MEV)
  • Manutenzione Adeguativa (MAD)

Sla garantiti

  • Rispetto dei livelli di servizio contrattualizzati
  • Tempi di risposta
  • Disponibilità
  • Qualità dell'assistenza

Reporting Periodico

  • Dashboard Power BI
  • Sito web

Canali di Ingaggio

  • Sito web
  • eMail
  • Linea telefonica dedicata

Team Dedicato

  • Raggiungimento di obiettivi stabiliti attraverso Team dedicato
  • Servizio personalizzato e mirato
Assistenza clienti
Il servizio di Customer Service mette a disposizione dei clienti un canale di assistenza diretto, la consulenza ed il supporto tecnico di un team di specialisti.
agic.helpdesk@agic.it | +39 06 888 85 330

Agic Technology S.r.l.

P.I./Cod. Fisc. 10900521005

WHERE WE ARE.

    Milano Roma Napoli Brindisi Bologna Bolzano Perugia Tirana

CONTATTI.

Telefono

+39 06 888851

E-Mail

info@agic.it

INFO.

Career Contatti Customer Service

POLICY.

Privacy & Cookies Policy Informativa clienti Disclaimer Whistleblowing

FOLLOW US.

Linkedin Facebook Youtube Instagram X